• Home
  • keyboard_arrow_right Innovazione 2020
  • keyboard_arrow_right Andrea Zanzini – Social Speed Date @Primomiglio, l’acceleratore di imprese responsabili

Innovazione 2020

Andrea Zanzini – Social Speed Date @Primomiglio, l’acceleratore di imprese responsabili

Saverio Cuoghi 30 Dicembre 2018 3


Background
share close

Torna a un anno di distanza lo Startup Speed Date organizzato da PrimoMiglio Rimini
La seconda edizione dei fortunati incontri di matching tra aziende locali mature e sedici startup selezionate e accelerate da Primo Miglio nei primi diciotto mesi di attività.

L’evento, ad invito, mette in contatto le migliori idee d’impresa con le aziende del territorio per valutare nuove opportunità di business e innovazione, attraverso colloqui strettamente individuali con un format senza convenevoli e perdite di tempo per i partecipanti.

Una fitta agenda di colloqui individuali, della durata di 20 minuti ciascuno, alla ricerca di ‘affinità elettive’ tra business diversi, ma anche di nuove opportunità e relazioni che possono concretizzarsi in progetti di co-business, investimenti o solide relazioni commerciali.

I primi diciotto mesi di attività hanno visto uno sviluppo sbalorditivo del progetto Primo Miglio, ricevendo richieste di supporto da un numero inaspettato di startup, anche fuori dal nostro territorio, elargendo sia supporti consulenziali sia finanziamenti per oltre cento mila euro.

Rate it
Previous post

Post comments

This post currently has no comments.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *