play_arrow

Innovazione 2020

Martina Lodi | Kick-ER Aster (ART-ER) – Orientamento al Crowdfunding

Saverio Cuoghi 7 Maggio 2019 10


Background
share close

Martina Lodi è la referente per Aster (ora Art-ER) del servizio di orientamento al crowdfunding KICK-ER.
ART-ER è Società Consortile dell’Emilia-Romagna, nata dalla fusione di ASTER e ERVET, per favorire la crescita sostenibile della regione attraverso lo sviluppo dell’innovazione e della conoscenza, l’attrattività e l’internazionalizzazione del sistema territoriale.
Kickstarter-ER è un servizio di primo accompagnamento per la realizzazione di campagne di reward-based crowdfunding. che si rivolge a imprese, startup e laboratori di ricerca con sede in Emilia-Romagna o con un progetto di impatto su questo territorio e che intendono realizzare una campagna di crowdfunding per il lancio dei propri prodotti e/o servizi innovativi.
Oltre alle attività di orientamento e accompagnamento personalizzato, lo staff di KICK-ER realizza anche attività di informazione e formazione per divulgare la cultura del crowdfunding a livello regionale.
Con Martina conversiamo sulle diverse forme di crowdfunding, le possibili strategie, le fasi di un progetto e lo sviluppo italiano di questa strategia, non solo finanziaria.
Kick-ER
https://www.aster.it/kick-er-servizio-di-orientamento-alle-campagne-di-reward-based-crowdfunding
ART-ER
https://www.art-er.it

Rate it
Previous episode

Post comments

This post currently has no comments.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *