Inspire on the Road

Keltoum Kamal Idrissi – Hijab Paradise – Modest Fashion Shop

Saverio Cuoghi 23 Febbraio 2019


Background
share close

Hijab Paradise, il negozio che nasce a Bologna da un’idea imprenditoriale di Keltoum Kamal Idrissi e Fatiha Mouradi, rispettivamente 24 e 26 anni e cesenati di adozione, si propone di dare una risposta alle donne di religione musulmana che vogliono coniugare moda, stile e precetti islamici. Un bisogno e un mercato in grande sviluppo, in cui anche le influencer giocano un ruolo determinante.

“Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere le musulmane in un percorso tra moda e raffinatezza, tra stile e modernità. Selezioniamo i capi con cura, per offrire vestiti e accessori ricercati e in linea con le ultimissime tendenze della moda”

L’offerta si estende a livello nazionale tramite i social media (Facebook, Instagram) e un sito web dedicato allo shopping online

All’interno del negozio (fisico e online) si potranno trovare abiti per tutti i giorni e per cerimonia, il tipico hijab, accessori come le fascette da indossare sotto il velo, ma anche libri.
“Siamo giovani musulmane che vivono in Italia, questo è il nostro Paese”

Imprenditrici, innovative, attente ai bisogni del mercato e ai nuovi media, in equilibrio, sempre da ricercare, tra la comunità di origine e quella dove sono cresciute, con le parole “inclusione” e “non avere paura” in cima ai loro pensieri.

https://hijabparadise.com

Rate it
Previous episode

Post comments

This post currently has no comments.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *