Valeria Broggian CGN | Organizzazioni positive
“Un’azienda aperta, che faccia del feedback e e del coinvolgimento il suo pane quotidiano”. Valeria Broggian, Presidente di CGN, Pordenone. CGN, è il CAF dei professionisti che associa 24.000 Studi […]
COP28: energia, ambiente e le città | Benedetta Brighenti Renael & AESS Saverio Cuoghi
Un inedito mondo del lavoro | Elena Marsiglia & Saverio Cuoghi | IIPotesi costruttive per il futuro Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 – Marco Dotti – Appunti intelligenti dalle GDB 23 Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 – Barbara Bonoli – Consapevolezze e sfide educative – usare i dati Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 – Ezio Manzini – il tempo della cura per il Terzo Settore Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 – Guido Caselli – Partire dai numeri per capire le fragilità Saverio Cuoghi
Italian Institute for Positive Organisations
Saverio Cuoghi 3 Luglio 2019 182
“il proposito è la direzione che noi abbiamo nella vita. Lavorare, allineandosi, non necessariamente per raggiungerlo come un obiettivo. Qualcosa di irraggiungibile, ma perseguibile.”
Sandro Formica, Ordinario della Scienza del Sé presso la Florida International University, Miami, U.S.A. Professore Visitante di Strategia Aziendale presso la Bocconi e SDA Bocconi e Professore di “Economia della Felicità” presso l’università di Palermo.
Sandro è tra i fondatori dell’Istituto Italiano per le Organizzazioni Positive e direttore del comitato scientifico che quest’anno propone il primo Master italiano in Chief Happiness Officer.
Con Sandro parliamo di consapevolezza, proposito, sia a livello individuale che in relazione alle organizzazioni e alle loro strategie e risultati.
E di come la misurazione sia un elemento imprescindibile, anche quando parliamo di felicità.
La conversazione con Sandro è nell’ambito della partnership con l’Italian Institute for Positive Organisations (www.iipo.it), promotore del primo percorso italiano certificato in Chief Happiness Officer, il Manager della felicità e dell’Innovazione.
Podcast: Play in new window | Download
“Un’azienda aperta, che faccia del feedback e e del coinvolgimento il suo pane quotidiano”. Valeria Broggian, Presidente di CGN, Pordenone. CGN, è il CAF dei professionisti che associa 24.000 Studi […]
Post comments (0)