Silvia Bolzoni | Zeta Service
“Un bellissimo circolo virtuoso: se fai star bene le tue persone, le persone faranno stare bene automaticamente i tuoi clienti” Silvia Bolzoni – Presidente Zeta Service. Zeta Service, azienda che […]
TerzoTempo GDB23 – Federica Vittori – Trasformazione Culturale- insieme più in là del previsto_ Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 | Stefano Zamagni | Capitalismo Woke e Terzo Settore Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 | Riccarda Zezza | Work Actually: amore davvero ? Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 | Paolo Venturi | La sostanza Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 | Raffaele Spadano | Ogni Paese è una religione Saverio Cuoghi
Human Capital 4.0 | Alessia Canfarini | La Versione di Cuoghi Saverio Cuoghi
Global Inclusion 2030 | Andrea Notarnicola | La Versione di Cuoghi Saverio Cuoghi
DIGITAL ART DIRECTOR | Matteo Civaschi | La Versione di Cuoghi Saverio Cuoghi
Nello Iacono | Repubblica Digitale | Premio Competenze Digitali Saverio Cuoghi
Innovation+Management | Ivan Ortenzi | La Versione di Cuoghi Saverio Cuoghi
Francesco DI Costanzo | Il terzo tempo di Pa Social Assemblea 2021 Saverio Cuoghi
Livio Gigliuto | Osservare la Rivoluzione | Pa Social Assemblea 2021 Saverio Cuoghi
Italian Institute for Positive Organisations
Saverio Cuoghi 7 Giugno 2019 1
“Quanto mi fido delle persone che mi stanno intorno, la percezione di libertà, la percezione di corruzione, la generosità: percezioni sociali che sono fondamentali nella nostra percezione di felicità”
La conversazione di oggi è con Luciano Canova, Economista, Happy Researcher, Docente di Economia comportamentale.
E’ da poco uscito il suo ultimo libro “il metro della felicità”.
Con Luciano parliamo di come e quanto la felicità sia una componente delle scelte, delle percezioni, delle politiche, del management aziendale. E di quanto questa orienti i nostri comportamenti e sia importante provare a misurarla ed ad integrare tale valutazione nelle classiche metriche che esprimono la ricchezza e la produttività dei Paesi.
La conversazione con Luciano è in partnership con IIPO (www.iipo.it) Italian Institute for Positive Organizations.
Saverio Cuoghi 28 Maggio 2019
“Un bellissimo circolo virtuoso: se fai star bene le tue persone, le persone faranno stare bene automaticamente i tuoi clienti” Silvia Bolzoni – Presidente Zeta Service. Zeta Service, azienda che […]
Saverio Cuoghi 25 Settembre 2019
Copyright Innovazione 2020 - Tutta l'innovazione italiana in un Podcast di Conversazioni e Storie | info@innovazione2020.it
Post comments
This post currently has no comments.