Silvia Bolzoni | Zeta Service
“Un bellissimo circolo virtuoso: se fai star bene le tue persone, le persone faranno stare bene automaticamente i tuoi clienti” Silvia Bolzoni – Presidente Zeta Service. Zeta Service, azienda che […]
COP28: energia, ambiente e le città | Benedetta Brighenti Renael & AESS Saverio Cuoghi
Un inedito mondo del lavoro | Elena Marsiglia & Saverio Cuoghi | IIPotesi costruttive per il futuro Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 – Marco Dotti – Appunti intelligenti dalle GDB 23 Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 – Barbara Bonoli – Consapevolezze e sfide educative – usare i dati Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 – Ezio Manzini – il tempo della cura per il Terzo Settore Saverio Cuoghi
TerzoTempo GDB23 – Guido Caselli – Partire dai numeri per capire le fragilità Saverio Cuoghi
Italian Institute for Positive Organisations
Saverio Cuoghi 7 Giugno 2019 255 1
“Quanto mi fido delle persone che mi stanno intorno, la percezione di libertà, la percezione di corruzione, la generosità: percezioni sociali che sono fondamentali nella nostra percezione di felicità”
La conversazione di oggi è con Luciano Canova, Economista, Happy Researcher, Docente di Economia comportamentale.
E’ da poco uscito il suo ultimo libro “il metro della felicità”.
Con Luciano parliamo di come e quanto la felicità sia una componente delle scelte, delle percezioni, delle politiche, del management aziendale. E di quanto questa orienti i nostri comportamenti e sia importante provare a misurarla ed ad integrare tale valutazione nelle classiche metriche che esprimono la ricchezza e la produttività dei Paesi.
La conversazione con Luciano è in partnership con IIPO (www.iipo.it) Italian Institute for Positive Organizations.
Podcast: Play in new window | Download
“Un bellissimo circolo virtuoso: se fai star bene le tue persone, le persone faranno stare bene automaticamente i tuoi clienti” Silvia Bolzoni – Presidente Zeta Service. Zeta Service, azienda che […]
Post comments (0)